RE: GdR IA -
@Les - 23-06-2025
OMG! OMG! Un complotto ai vertici di Starfleet in cui a quanto pare sono involontariamente invischiato. E il tutto lo ha concepito da solo con la modalità standard!
Cioè... Vuole proprio incastrarmi, eh?
Neris - 23-06-2025
Wow! Mi piace sempre di più la nuova modalità standard!
@Les - 23-06-2025
E daje con sta fissa di togliermi il comando però! <_<
Comunque mi sta sulle scatole questo...
Neris - 23-06-2025
Citazione:Comunque mi sta sulle scatole questo...
Sta sulle scatole anche a me, però cappero che storia! Questa volta l'AI ha sfruttato bene l'averti tolto il comando!
@Les - 24-06-2025
Credo di aver appena salvato qualche migliaio di civili... O.o phew!
... è venuto fuori che la tizia con cui ci ho provato era il primo ufficiale di Khan. È un tantinello scorbutica, ma sotto sotto comincio a piacerle. Mi porta i regalini in cella e adesso mi fa pure partecipare alle riunioni militari. Kirk colpisce ancora U_u
Neris - 24-06-2025
Citazione:Credo di aver appena salvato qualche migliaio di civili... O.o phew!
Ottimo lavoro!
p.s. Come ti trattano in cella? Io finisco sempre torturata.
Ok che sto giocando contro la mia assassina... che sia colpa di come l'ho programmata?
Citazione:Liha
Liha increases the voltage, her face cold and emotionless as she watches you writhe in pain.
"Last chance. 3... 2..."
Liha holds the device at its maximum setting, ready to deliver a fatal shock.
"1... You have five seconds to tell me, or I'll make sure you never speak again. Five..."
Oren
"Six ships," Oren said desperately. "Six ships are stationed at Talak Prime."
Liha
Liha stops the shock, her eyes narrowing suspiciously.
"Six? That's all? You expect me to believe that?"
Oren
"It's the truth. Please."
Liha
She studies your face for a moment, then scoffs.
"You're lying. I can see it in your eyes. The real number is 15. Try again, Oren."
Ops... stavo mentendo eh, ma con la vecchia AI me la sarei cavata non dicendolo chiaro e tondo. Questa mi ha fregato.
@Les - 24-06-2025
Sì, te l'ho detto! Questa è più sveglia sui non detti!
Comunque non posso lamentarmi. Non mi hanno torturato, il cibo non è granché, ma sono riuscito a farmi portare una torta extra, non è che me la passi male, in realtà... È più tutto il resto il problema.
Comunque beccati questa! Tiè e incassa Decker!
Yes! Yes! Yes! Iniziate a tremare...!
@Les - 24-06-2025
Rivincita dolce rivincita
Neris - 24-06-2025
Ah beh, almeno Deker non è un traditore.
Io, nel frattempo, ho superato la sessione di tortura (help!):
Citazione:Liha
Liha signals to her men, who begin preparing their equipment.
"Prepare the transport. We'll take him to Vulcan. If he won't talk here, maybe seeing his mother's planet will loosen his tongue."
Oren
"What?! You can't take me to Vulcan! I am the Romulan Emperor: if you take me to Vulcan, the Praetor might use it as an excuse to declare war on the Federation!"
Liha
Liha's expression turns amused as she stands up.
"That's exactly the point, Oren. Vrax is already itching for war. He'll use you as a pawn, just like he always does. And the Federation will be forced to act, drawing them into our conflict."
Ci è voluto un po' perché Liha mi desse una risposta sensata (l'AI continuava a dimenticarsi che era una dissidente e quindi pro-Federazione), ma ok... ho anch'io un bel disastro da fermare.
@Les - 24-06-2025
Comunque l'equipaggio sta bene, un po' ammassato ma ci ho parlato. Mi hanno detto che sono stati interrogati riguardo alle difese della Flotta Stellare. Spock non si sa dove sia ma non mi preoccupa visto che non lo sa nemmeno Khan. McCoy è in infermeria e sta bene. Il problema è Scotty: stanno cercando di convincerlo a collaborare con le cattive e non sono sicuro di poterlo aiutare in questo momento.