RE: AI RP: Le avventure di Jim&John -
@Les - 18-06-2025
OMG! OMG! È resuscitato! E... ehm... Uhura...
Neris - 18-06-2025
Ahahahah, dovrei arrabbiarmi perché Uhura ha tradito Spock ma la scena è stata fantastica. Povero Jim rifiutato per il suo clone.
@Les - 19-06-2025
No, comunque adesso voglio uno spin off di Star Trek con John protagonista!

Tra l'altro mi piace l'idea dell'IA. Ho deciso di editare il John della Kelvin per metterlo nella sezione scientifica. Tu in che ruolo lo vedresti?

Secondo me ci starebbe che sta studiando con Spock o per diventare counselor...
Neris - 19-06-2025
Perché comincio a tifare per John?

Povero Spock...
Bellissima scena, comunque! Ho adorato John che fa da consigliere a Jim!
Quindi sì, ci starebbe proprio un passaggio alla sezione scientifica. Solo che... in che ruolo?
Citazione:Secondo me ci starebbe che sta studiando con Spock o per diventare counselor...
Entrambe le opzioni mi piacciono molto ma, se consideriamo che McCoy si rifiuta di fare il psicologo, magari abbiamo bisogno di un consigliere?
@Les - 19-06-2025
Citazione:Povero Spock.
ho idea che John stesse cercando di farlo mettere con Kirk, ho fatto finta di non notarlo perché se lo fai l'IA insiste e non mi andava di giocare la cosa
Citazione:Solo che... in che ruolo?
lo mettiamo studente di counseling in rotazione di tirocinio con Spock, visto che ha 0 esperienza per la sezione scientifica?
Neris - 19-06-2025
Citazione:ho idea che John stesse cercando di farlo mettere con Kirk
Anche a me ha dato quell'impressione, quindi sì, confermo che era il piano dell'AI. Hai fatto bene a far finta di nulla.
Citazione:lo mettiamo studente di counseling in rotazione di tirocinio con Spock, visto che ha 0 esperienza per la sezione scientifica?
Mi pare un'ottima idea.
Neris - 29-06-2025
Citazione:Haruka
Haruka nodded, then took out her communicator. "Ensign Abe to Security."
Star Trek TOS rp
The communicator crackled to life, and a familiar voice responded.
Lieutenant Kirk: "Kirk here. Go ahead, Ensign."
Sappi che ho avuto un attimo di "e che cavolo!?" poi mi è venuta l'illuminazione: "Giusto, è John."
Finalmente è comparso in una mia role!
@Les - 29-06-2025
Aw! John!