RE: GdR IA -
Neris - 02-07-2025
Non ne ho idea.
Comunque forse l'AI ha capito che un certo mio personaggio di Romulan Resistance è una spia della Resistenza.
(sostituisco il nome con dei cancelletti per evitare di spoilerare)
Citazione:Romulan Resistance
*### stops pacing and looks at Oren with determination.*
###: "Then we need to outsmart them. We need to get inside their organization, find their weaknesses, and expose them."
*He lowers his voice even more, his eyes intense.*
###: "I have a plan, but you're not going to like it."
Oren
"What plan?"
Romulan Resistance
*### hesitates for a moment, clearly struggling with the idea.*
###: "We could... we could use you as bait. Set up a meeting with Ruwon and try to capture him. If we can capture their leader, we can cripple their entire operation."
*He looks at Oren expectantly, waiting for his reaction.*
Questa è una trappola, vero?
@Les - 02-07-2025
Lo sapevo!
@Les - 02-07-2025
No, spe, IA, non mettermi in bocca parole non mie... che tensione?!
La prossima missione non sembra molto divertente comunque
Con i Romulani è finita che abbiamo raccolto dei campioni di un non-ho-capito-cosa che dimostrava il fatto che hanno una base sul pianeta. Il che significa che hanno violato la zona neutrale e lì la missione è passata al comando di flotta. Che da un lato mi è dispiaciuto, dall'altro mi è piaciuto che Tanvek venisse a dirmi che non ero autorizzato a partecipare perché sono un cadetto. Ci sta. Molto più plausibile dei ragazzini che salvano l'universo.
PS: nuuuh! Mi hanno dato il posto di Tanvek!
@Les - 03-07-2025
Lol
Neris - 03-07-2025
Citazione:No, spe, IA, non mettermi in bocca parole non mie... che tensione?!
Ahah, dovrebbero insegnargli a non muovere il pg del giocatore. Anche se alle volte è comodo per velocizzare scene poco interessanti.
Citazione:Con i Romulani è finita che abbiamo raccolto dei campioni di un non-ho-capito-cosa che dimostrava il fatto che hanno una base sul pianeta. Il che significa che hanno violato la zona neutrale e lì la missione è passata al comando di flotta. Che da un lato mi è dispiaciuto, dall'altro mi è piaciuto che Tanvek venisse a dirmi che non ero autorizzato a partecipare perché sono un cadetto. Ci sta. Molto più plausibile dei ragazzini che salvano l'universo.
Vero, ha senso che vi abbiano tolto la missione. Anche se un po' dispiace.
Citazione:PS: nuuuh! Mi hanno dato il posto di Tanvek!
*facepalm* Poveri cadetti!
Citazione:Lol
Perfetta interpretazione di una vulcaniana.

Brava AI!
(e vedo anche una conferma che Kirk
è un playboy

)
@Les - 03-07-2025
Sì, i vulcaniani li fa bene. Anzi, tende a trasformare un sacco di PNG in vulcaniani...
Citazione:*facepalm* Poveri cadetti!
hey! *Offesa*
Citazione:conferma che Kirk è un playboy
*coff* nooh, ha frainteso...
@Les - 03-07-2025
Comunque ci tengo a precisare che è colpa della betazoide con le antenne... ho le prove: