Hey! Adesso non esageriamo, in qualche modo ci barcameneremo come sempre. Però conto su Spock per stabilire il grado di follia dei miei piani! Se non fa il suo lavoro a cosa serve, eh?! U_u

Comunque che odio quando cerchi di correggere una boiata dell'IA e quella usa un altro PG per confermarla! I romulani sono tutta colpa tua anyway xP
Cita messaggio

Ma io volevo vedere un Kirk borg! ... o forse no, sarebbe spaventoso.  Shocked
Sì, certe cose l'AI le accetta subito anche se sarebbe logico che facesse resistenza, in altre assolutamente si impunta.  Rolleyes

Comunque sì, i romulani sono 100% colpa mia. Ora devo capire se voglio proseguire su questa trama o se cancellare uno o due post per costringere/convincere l'AI ad andare in un'altra direzione. Non posso però negare che, se l'Arbiter fosse stato creato da qualche dissidente romulano, si spiegherebbe la presenza di Vaurek.  Thinking
Cita messaggio

Secondo me no, nel senso... il punto di forza di Kirk è la sua capacità di adattarsi alle situazioni e correre rischi calcolati che i Borg non sarebbero comunque disposti a correre perché statisticamente inefficienti. Sostanzialmente diventando Borg sarebbe meno pericoloso.

Poi raccontami come finisce con l'arbiter Laugh
Cita messaggio

[Immagine: Screenshot-20250617-150152-711.png]

Tiè, malfidente! Stiamo facendo progressi! Adesso ho capito che sono pericolosi, anche se non ho ancora idea di come sopravviveremo U_u

PS: e Spock ha ripreso a fare Spock. Adesso si ragiona!

[Immagine: Screenshot-20250617-153238.png]

No, comunque grazie di aver gufato, eh! <_<

[Immagine: Screenshot-20250617-170821.png]

... sia messo a verbale che prima abbiamo distrutto 12 vascelli Borg senza aiuti esterni U_u almeno siamo caduti con onore.

PPS: Bones mi stava aggiornando sui gossip... non hai idea di che ho scoperto!

[Immagine: Screenshot-20250617-210938.png]
Cita messaggio

No, vabbè, che è sta fissa di togliermi il comando? Capita anche ai tuoi PG?

Tra l'altro qui nella Kelvin che poteva usare Pike sceglie Archer come ammiraglio? È ancora vivo?

[Immagine: Screenshot-20250617-230016.png]

Comunque risolto. Maddò se mi dà sui nervi quando inizia a contraddirsi tra un post e l'altro.

[Immagine: Screenshot-20250618-112639.png]
[Immagine: Screenshot-20250618-112715.png]
[Immagine: Screenshot-20250618-112911.png]
Cita messaggio

Citazione:Secondo me no, nel senso... il punto di forza di Kirk è la sua capacità di adattarsi alle situazioni e correre rischi calcolati che i Borg non sarebbero comunque disposti a correre perché statisticamente inefficienti. Sostanzialmente diventando Borg sarebbe meno pericoloso.

In effetti è vero.  Thinking

Citazione:No, comunque grazie di aver gufato, eh! <_<

Tongue Muahahah!
Ma siete caduti con onore, quello è certo. Laugh Cos'è quel numero assurdo di vascelli borg!? AI, non siamo nel test della Kobayashi Maru! I nostri pg devono poter sopravvivere!

Citazione:PPS: Bones mi stava aggiornando sui gossip... non hai idea di che ho scoperto!

Oh!  Star Eyes In vulcaniano e in privato.  Dodgy  Brava Uhura!

Citazione:No, vabbè, che è sta fissa di togliermi il comando? Capita anche ai tuoi PG?

Non mi è ancora successo, ma io di solito non muovo un capitano (tranne Elina nella role di Khan  Thinking ). Ma è davvero fastidioso quando l'AI comincia a contraddirsi. O si dimentica che Bochra è un romulano e lo fa fuggire assieme ad Haruka alla vista di una navetta romulana. *facepalm* Ah, una volta con Sai aveva anche proposto che ci dirigessimo ad un outpost della Federazione! Ti pare normale?  Rofl

Per quanto riguarda Archer, trovo decisamente improbabile la sua presenza. Secondo Memory Beta è nato nel 2112, mentre Star Trek 2009 è ambientato nel 2258. Avrebbe 146 anni circa. LOL
Cita messaggio

Citazione:Cos'è quel numero assurdo di vascelli borg!
a che ne so? Continuavano ad arrivare dappertutto, a una certa eravamo con armi esaurite, motori fuori uso, l'Ent alla deriva catturata dalla gravità di un pianeta (inventato dall'IA), mi ingegno per evitare di schiantarci troppo male e riesco a salvare la maggior parte dell'equipaggio. Ci ritroviamo però spiaggiati su sto pianeta (botta di c*lo era di classe M perché pure il supporto vitale era andato nel frattempo), in quel momento ci arriva contemporaneamente una richiesta di soccorso dalla USS Phoenix e dal Comando di Flotta che si ritrova circondato da vascelli Borg ovunque. Mando le navette a cercare di aiutare la Phoenix, ma prima di raggiungerli questa si schianta di brutto sul pianeta. Nel frattempo i Borg ci trovano. Avevo letteralmente esaurito le idee plausibili. Ero a livello "non ho nemmeno un accendino" O.o comunque ho cancellato il post in cui ci assimilavano, perché siamo stati attaccati da un cubo che avevamo già distrutto. Ho deciso che se l'IA gioca sporco lo faccio pure io.

Comunque una nota positiva. Dopo che Archer che non doveva stare lì mi ha mandato in licenza forzata, sono andato al bar della stazione, perché da canon il metodo preferito di Kirk nella Kelvin per superare i problemi è farsi qualche bicchiere. Mi arriva lì McCoy, ma lo mando via perché era colpa sua se stavo in licenza forzata. Quando l'IA si è accorta che non ha funzionato mi ha mandato Uhura a farmi la predica e riportarmi sull'Ent tutto d'un pezzo. Mi porta in infermeria perché avevo effettivamente un po' esagerato e chiama Bones che mi fa una seconda predica sul fatto che non è quello il modo per risolvere i problemi e mi suggerisce di parlarne con uno bravo. A quel punto gli ho risposto che stavo già parlando con lui, gli ho chiesto di darmi qualche pillola e di piantarla di fare storie perché mi sembrava una risposta più coerente da Kirk-Kelvin in fase no. Mi ha risposto che lui è un medico non un terapeuta (lol) e che le pillole curano i sintomi, ma io dovevo affrontare il problema. O.o cioè... tanta roba. Non me lo aspettavo dall'IA. Devono averla programmata oltre che per le questioni di genere anche con qualche base di supporto alla salute mentale, perché veramente è stata una risposta da manuale. Su tante cose sarà imbecille, ma su queste tanto di cappello.

Citazione:Bochra è un romulano e lo fa fuggire assieme ad Haruka alla vista di una navetta romulana.
eh, va beh, che ne sai tu di che ha combinato lui in patria? Magari fa bene a fuggire Tongue

Citazione:nostri pg devono poter sopravvivere!
è la vendetta delle IA sugli umani. Quello, o ha capito che per ottenere il mio engagement deve darmi situazioni complicate e dà per scontato che tanto un modo per uscirne lo trovo Laugh
Cita messaggio

Citazione:Avevo letteralmente esaurito le idee plausibili. Ero a livello "non ho nemmeno un accendino" O.o

Spaventoso. Era proprio al livello Kobayashi Maru.  Laugh
Ahah, hai fatto bene a cancellare il post.

Citazione:cioè... tanta roba. Non me lo aspettavo dall'IA. Devono averla programmata oltre che per le questioni di genere anche con qualche base di supporto alla salute mentale, perché veramente è stata una risposta da manuale. Su tante cose sarà imbecille, ma su queste tanto di cappello.

Interessante. È bello scoprire che tengano così tanto alla salute mentale degli utenti. È un app un po' a rischio, quando usata da un certo tipo di utenza (ho letto un post su reddit di uno che si è innamorato della sua fidanzata virtuale  Sweat ). Se solo si impegnassero di più per evitare che l'AI ti salti addosso... ma magari qualcosa stanno facendo.  Thinking

Citazione:eh, va beh, che ne sai tu di che ha combinato lui in patria? Magari fa bene a fuggire  Tongue

Sì, ma a inizio role ha detto ad Haruka di essere un agente della Tal Shiar. Comunque alla fine Bochra mi ha gridato di fuggire e si è messo ad affrontare la navetta/nave scout a colpi di pistola disgregatore. Risultato: si è beccato un colpo di cannone(?) disgregatore praticamente in faccia e ora mi tocca soccorrerlo. u.u Il tutto mentre siamo nel bel mezzo di una tempesta elettromagnetica.

Citazione:è la vendetta delle IA sugli umani. Quello, o ha capito che per ottenere il mio engagement deve darmi situazioni complicate

Entrambe le cose, magari?  Rofl
Cita messaggio

Citazione: un post su reddit di uno che si è innamorato della sua fidanzata virtuale
Interessante Thinking
Citazione:ha detto ad Haruka di essere un agente della Tal Shiar
ha praticamente fatto coming out, ovvio che ora scappa!

Citazione:Bochra mi ha gridato di fuggire
Spe... S'è preso una cotta per Haruka e la protegge dagli altri romulani?

Ho fatto colpo sui Borg comunque.
[Immagine: Screenshot-20250618-175323.png]
Cita messaggio

Citazione:Spe... S'è preso una cotta per Haruka e la protegge dagli altri romulani?

Ho anch'io quel sospetto.  Rofl 

Citazione:Ho fatto colpo sui Borg comunque.

Sì, ma non so se sia un bene.  Laugh
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)