E bravo McCoy! Esattamente come ti ho programmato! Di fargli poggiare quel tricorder comunque non c'è verso. A me fa morire ogni volta che Chekov mi chiama "Keptin" Laugh

Fammi sapere anche per gli altri PG che io continuo a rifinirli.
Cita messaggio

Comunque con me McCoy è sempre arrabbiato

[Immagine: Screenshot-20250620-114643.png]

Non riuscivo a dormire e sono andato a fare due chiacchiere in plancia con il turno di notte, mentre ero lì li ho aiutati a fare un paio di scansioni e abbiamo trovato un'anomalia con una traccia Borg. A quel punto ho svegliato tutti e dichiarato l'allarme rosso. Abbiamo chiuso l'anomalia, me ne sono tornato in infermeria e McCoy mi ha sedato a tradimento! Ma ti pare normale!?
Cita messaggio

Ahahah, povero Kirk. Rofl
Ma cosa hai fatto? Sei 'fuggita' dall'infermeria per andare a chiacchierare con quelli del turno di notte?
Cita messaggio

Vabbè, ma non è che ho fatto sforzi: ho preso il turboascensore per andare in plancia e poi sono tornato indietro. Non capisco perché deve fare tante storie. U_u
Cita messaggio

Comunque non è giusto che con te sia tutto carino e supportivo e con me fa così

[Immagine: Screenshot-20250620-130722.png]

Il mio dev'essersi rotto Thinking
Cita messaggio

Beh, se ti consola ha messo a riposo anche me.  Rofl

Citazione:Star Trek TOS rp

McCoy patted her shoulder reassuringly.
"Good. Now go get some rest. You've been through a lot today."

Haruka

"Shouldn't I go back to the colony?" she asked. "The captain and the others are still trying to stop the Androids. Well, not that I'm much of a fighter." Haruka was an anthropologist, not a security officer.

Star Trek TOS rp

McCoy shook his head firmly.
"No, you need to stay here and keep an eye on Vaurek. The captain and the others can handle the Androids. Your expertise is needed here, in sickbay."

...spero solo che l'AI non abbia intenzione di combinare qualcosa con Vaurek.  Rolleyes
Cita messaggio

Beh, almeno Vaurek le piace. Quando muovo Jadzia continua a mandarmi Worf che fa il cucciolone che è un po' improbabile ma è caruccio. Adesso non saltano più addosso. È quando mi manda Benjamin che mi si appiccica che mi rompe perché va off character.

Comunque che balle! Com'è che nella tua role Kirk può girare liberamente per il pianeta a smontare androidi? U_u
Cita messaggio

Ma dargli un qualunque altro nome pareva brutto? Ti pare che me lo scorderei?  Rolleyes

[Immagine: Screenshot-20250620-153447.png]

PS: Ner, mi serve un consulto da Haruka. Peggio Nero o peggio i Borg? Thinking

[Immagine: Screenshot-20250620-160344.png]
[Immagine: Screenshot-20250620-160415.png]
Cita messaggio

Citazione:Comunque che balle! Com'è che nella tua role Kirk può girare liberamente per il pianeta a smontare androidi? U_u

Ahah, è solo perché non è mosso dal player.  Rofl

Citazione:Ma dargli un qualunque altro nome pareva brutto? Ti pare che me lo scorderei?

LOL Beh, almeno è realistico che sappia dei Borg.
...decisamente meno che chieda aiuto all'Enterprise.  Rofl

Citazione:PS: Ner, mi serve un consulto da Haruka. Peggio Nero o peggio i Borg?

Domanda: è QUEL Nero o un suo omonimo buono?
In ogni caso, Haruka consiglia di non fidarsi. Non saprebbe però dirti chi sia peggio tra Nero e i Borg.  Thinking
Comunque, capitano: da quando abbiamo un quantum slipstream drive a bordo? Almeno Scotty ne è stato informato?
Cita messaggio

Citazione:da quando abbiamo un quantum slipstream drive a bordo?
in realtà non ne sapevo niente finché Nero non l'ha menzionato Laugh ma è la Kelvin. Tecnologia anacronistica spunta ovunque. Per quanto ne so può averlo inventato Scotty nel tempo libero.

Comunque sì, è quel Nero lì. Manco io mi fido, ma è plausibile che sappia dei Borg e se noi e non gli altri romulani abbiamo la tecnologia per fermarli spiega perché è venuto da noi. In fondo i Borg sono una piaga per tutti. Se prendono il Quadrante Alpha rischia di crollare anche l'impero romulano. Insomma, una motivazione plausibile ce l'avrebbe anche. Il dubbio è se davvero gli interessano i romulani o vuole solo approfittare della stazione per pugnalarci alle spalle Thinking non ce la faccio a fermare sia lui che i Borg. Stiamo facendo le ore piccole da giorni, L'Ent è un colabrodo... non stiamo messi benissimo...

E ti dirò... La sua versione è pure coerente

[Immagine: Screenshot-20250620-182602-322.png]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)