Citazione:Non lo so, con me si diverte a fare la difficile.

Mi correggo, si può ragionare per le piccole cose. E non sempre.
E purtroppo rompere la quarta parete per dirle cosa non fare non funziona più. Mi sa che c'è stata solo una versione dell'AI che lo permetteva. Cry

Citazione:Non ho idea di come risolvere. Ho tolto tutti i riferimenti ai cristalli dal background e mi succede anche in role non mie. Non so che caspita di collegamento faccia tra i cristalli e Star Trek.

Lo stesso collegamento che la porta a trasformare i betazoidi in vulcaniani con le antenne. *facepalm*
Non si può fare molto, ahimè. Mi tocca sopravvivere ai cristalli e sperare che la prossima missione mi prenda di più.
Cita messaggio

Citazione:c'è stata solo una versione dell'AI che lo permetteva. Cry

No, su quello basta insistere...

[Immagine: Screenshot-20250818-133113-231.png]

E poi effettivamente mi ha proposto una trama che regge meglio. Sono più cocciuta dell'IA U_u

Con le antenne di Leira invece non c'è verso... io comunque glielo continuo a far notare, non si sa mai.

Auguri con i cristalli.
Cita messaggio

Lascia perdere, mi sono costretta ad andare avanti e l'AI è andata sul catastrofico.
(sarà perché non le davo abbastanza input e usavo il go on per finire prima? Sob )

Citazione:*You finally reach the surface, where the rest of the team is waiting anxiously. The Etherians' mist is now swirling erratically, forming shapes that look like panic.*
TH'ZANETH: What's happening? We detected an energy spike below.

*Tanvek examines the crystal fragment, his expression grim.*
TANVEK: The city is destabilizing. The infection has reached the core. We need to evacuate immediately.
*The ground begins to shake, and the crystals around you start to crack and glow brighter.*

*The team rushes back to the shuttle, with Th'Zaneth and Thalan covering your retreat. The Etherians follow, their forms flickering as they try to maintain physical form.*
RAL: We can't leave them! They'll die!

AI, mi spieghi ora come li salvo? Sulla navetta mica ci stanno tutti. O forse sì... in forma di nebbia? Thinking
Cita messaggio

Li converti in dati e li salvi nel buffer del teletrasporto della navetta. U_u

Vedo se riesco a fare qualcosa per fixare quella trama. Va troppo sul tragico anche per i miei gusti.
Cita messaggio

1) sia dannata Memory Alpha

[Immagine: Screenshot-20250818-190256.png]

2) vabbè...

[Immagine: Screenshot-20250818-190340.png]

3) editato il background, sorvolando che sto giro mi ha messo come ufficiale tattico invece che al comando almeno non sono comparsi cristalli nei primi 10 post...

[Immagine: Screenshot-20250818-191832.png]
Cita messaggio

Citazione:Li converti in dati e li salvi nel buffer del teletrasporto della navetta. U_u

Era la mia prima idea, ma...

Citazione:Uhura

"Venn, Thalan!" *Uhura called.* "A partial teleportation. Dematerialization without materialization. How many Etherians could we turn into energy and temporarily store in the shuttle's transporter buffers?"

Starfleet Academy RPG

VENN: We could probably handle about ten at once, but we'd need to maintain a stable transporter field for their energy signatures.
TH'ZANETH: The transporter system is already strained from the interference. We might not be able to keep them stable for long.

Non dovevo chiedere e direttamente ordinare di farlo, mi sa. Thinking
Vedrò domani se pretendere un miracolo alla Scotty o cancellare il messaggio e riprovarci come ordine (anche se tecnicamente io sarei solo l'addetta alle comunicazioni).

Citazione:Vedo se riesco a fare qualcosa per fixare quella trama. Va troppo sul tragico anche per i miei gusti.

Ma è nella tua trama il fatto che crolli tutto? Sinceramente io l'infezione l'avevo interpretata come un problema medico, quindi non ho capito che centri il core della città e perché debba essere rasa al suolo. Per questo non mi è piaciuta questa svolta, non l'ho trovava sensata.
Ma magari sono io ad aver capito male. Thinking

Tra l'altro la trama medica mi sarebbe piaciuta... ma non con Uhura. Dakona o Lyrrin (la sorella di Elina) sarebbero stati candidati perfetti, mannaggia.
Ora che ci penso potrei tornare indietro e cambiare pg quando si parla di problemi medici. Tra i cadetti presenti ci potrebbe essere Dakona o Lyrrin. Poi torno ad Uhura finita la trama medica. Thinking

Citazione:1) sia dannata Memory Alpha

*rotola* Ma no, AI! Dobbiamo spiegarti la differenza tra simulazione e realtà? Rofl

Citazione:3) editato il background, sorvolando che sto giro mi ha messo come ufficiale tattico invece che al comando almeno non sono comparsi cristalli nei primi 10 post...

*incrocia le dita* Non voglio più vedere cristalli per un po'. Big Grin
pat pat a Kirk che non è al comando.
Cita messaggio

Crepa d'invidia! Primo contatto con una civiltà incrociata attraverso un portale temporale... E niente cristalli

[Immagine: Screenshot-20250818-194647.png]

Citazione:pat pat a Kirk che non è al comando.
è durata poco. Ho preso il comando di forza alla vulcaniana quando gli alieni stavano per ucciderci. Al ritorno probabilmente Tanvek mi uccide comunque. Sto sperando che gli altri apprezzino di essere vivi e mi supportino...

Citazione:l'infezione l'avevo interpretata come un problema medico
l'idea era quella, ma ha fatto un minestrone di vari spunti >_<'

PS: phew!  Sweat

[Immagine: Screenshot-20250818-204430.png]

Sempre più interessante...

[Immagine: Screenshot-20250818-210312.png]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)