10-05-2025, 10:51 AM
L'arte è fatta per disturbare, la scienza per rassicurare.

Elan Torak Cardassiano
Elan si guardò attorno, quasi per sincerarsi che nessuno fosse giunto alle sue spalle nel frattempo Carissimo! esordì con un sorriso falso quanto la gioia di trovarsi invischiato in quell'intera situazione. Speravo potessi darmi qualche informazione disse, andando dritto al punto: ogni minuto passato lì dentro rischiava di farlo scoprire ed al momento era l'ultima cosa che voleva. Sto lavorando ad un grosso progetto internazionale per l'implementazione delle mie ricerche sui campi di curvatura, ma mi è sorto qualche problema. A quanto pare secondo il supervisore c'è stata una fuga di dati, qualcuno sta cercando di incastrarmi per l'intera cosa e arrivati a questo punto non so quanto posso fidarmi dei miei collaboratori locali. spiegò rapidamente, lanciando una seconda occhiata alle proprie spalle i dati che sono stati rubati… beh, diciamo che se finissero nelle mani sbagliate potrebbero creare problemi. Non è che tu e i tuoi amici potreste darmi una mano a scoprire chi c'è dietro questa storia ed evitare che utilizzi il mio lavoro… per qualcosa per cui non era pensato? chiese, rimanendo di proposito sul vago, ma era certo che Ailam avrebbe capito a chi si riferiva quando parlava di "amici".