12-05-2025, 07:10 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-05-2025, 07:13 PM da Neris.)
Citazione:Non so se ti interessa, ma ho creato un Khan più decente di quelli che c'erano in giro...
Spaventoso!
Citazione:Nel frattempo io sono al punto della stessa role in cui ho portato tutti in vacanza e Spock vuole fare qualcosa di produttivo
Ah, voi vi divertite mentre Haruka è ancora lì a tentare di convincere la corte che è innocente!
L'AI ha accettato che, nella simulazione, Haruka abbia ucciso Vaurek per tentare di salvare il capitano (ossia portarlo in infermeria sperando che McCoy facesse il miracolo). Ora devo solo convincerla che questo significa che difficilmente arriverebbe ad assassinare il capitano per Vaurek.
EDIT
Citazione:Ovviamente pur conoscendo la trama io ho creato un virus all'interno della simulazione dopo che si sono rifiutati di farmi uscire. Il risultato è che mi hanno condannato a morte e per scampare alla cosa gli ho sovvertito l'intero sistema giudiziario con buona pace della Prima Direttiva e Spock che mi brontolava dietro.
Ahahah, perché non mi sorprende!?