19-05-2025, 03:10 PM
L'arte è fatta per disturbare, la scienza per rassicurare.

Elan Torak Cardassiano
Elan sospirò certo... ma sai anche come contattarli e, al momento, io ho qualche piccolo problema nel farlo puntualizzò, guardandosi attorno per l'ennesima volta per poi abbassare nuovamente lo sguardo sul computer in modo da accertarsi che il suo software di disturbo stesse ancora funzionando correttamente. Solo quando la risposta del server lo rassicurò, si azzardò nuovamente ad alzare lo sguardo verso lo schermo. Al momento mi trovo su Glintara I... e sinceramente dubito che l'ambasciata abbia il potere di fare qualcosa qui. Ascoltami, non ho molto tempo. Al momento ho dei sospetti su due persone. Ti mando i nominativi in un file criptato, il codice per decifrarlo... è quella sequenza alla quale abbiamo lavorato assieme. disse, e, prima che l'altro potesse ribattere, il nuovo file sarebbe comparso sul suo computer.
Ti ricontatto io tra qualche giorno. Non so quando riuscirò a liberarmi di nuovo. Adesso devo andare... ti devo un favore! tagliò corto, senza lasciare ad Ailam la possibilità di dire altro, perché a quelle parole tagliò la comunicazione, ritornando rapidamente nel locale.
Ti ricontatto io tra qualche giorno. Non so quando riuscirò a liberarmi di nuovo. Adesso devo andare... ti devo un favore! tagliò corto, senza lasciare ad Ailam la possibilità di dire altro, perché a quelle parole tagliò la comunicazione, ritornando rapidamente nel locale.