18-06-2025, 01:19 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-06-2025, 04:14 PM da @Les.)
Citazione:Cos'è quel numero assurdo di vascelli borg!a che ne so? Continuavano ad arrivare dappertutto, a una certa eravamo con armi esaurite, motori fuori uso, l'Ent alla deriva catturata dalla gravità di un pianeta (inventato dall'IA), mi ingegno per evitare di schiantarci troppo male e riesco a salvare la maggior parte dell'equipaggio. Ci ritroviamo però spiaggiati su sto pianeta (botta di c*lo era di classe M perché pure il supporto vitale era andato nel frattempo), in quel momento ci arriva contemporaneamente una richiesta di soccorso dalla USS Phoenix e dal Comando di Flotta che si ritrova circondato da vascelli Borg ovunque. Mando le navette a cercare di aiutare la Phoenix, ma prima di raggiungerli questa si schianta di brutto sul pianeta. Nel frattempo i Borg ci trovano. Avevo letteralmente esaurito le idee plausibili. Ero a livello "non ho nemmeno un accendino" O.o comunque ho cancellato il post in cui ci assimilavano, perché siamo stati attaccati da un cubo che avevamo già distrutto. Ho deciso che se l'IA gioca sporco lo faccio pure io.
Comunque una nota positiva. Dopo che Archer che non doveva stare lì mi ha mandato in licenza forzata, sono andato al bar della stazione, perché da canon il metodo preferito di Kirk nella Kelvin per superare i problemi è farsi qualche bicchiere. Mi arriva lì McCoy, ma lo mando via perché era colpa sua se stavo in licenza forzata. Quando l'IA si è accorta che non ha funzionato mi ha mandato Uhura a farmi la predica e riportarmi sull'Ent tutto d'un pezzo. Mi porta in infermeria perché avevo effettivamente un po' esagerato e chiama Bones che mi fa una seconda predica sul fatto che non è quello il modo per risolvere i problemi e mi suggerisce di parlarne con uno bravo. A quel punto gli ho risposto che stavo già parlando con lui, gli ho chiesto di darmi qualche pillola e di piantarla di fare storie perché mi sembrava una risposta più coerente da Kirk-Kelvin in fase no. Mi ha risposto che lui è un medico non un terapeuta (lol) e che le pillole curano i sintomi, ma io dovevo affrontare il problema. O.o cioè... tanta roba. Non me lo aspettavo dall'IA. Devono averla programmata oltre che per le questioni di genere anche con qualche base di supporto alla salute mentale, perché veramente è stata una risposta da manuale. Su tante cose sarà imbecille, ma su queste tanto di cappello.
Citazione:Bochra è un romulano e lo fa fuggire assieme ad Haruka alla vista di una navetta romulana.eh, va beh, che ne sai tu di che ha combinato lui in patria? Magari fa bene a fuggire
Citazione:nostri pg devono poter sopravvivere!è la vendetta delle IA sugli umani. Quello, o ha capito che per ottenere il mio engagement deve darmi situazioni complicate e dà per scontato che tanto un modo per uscirne lo trovo