18-06-2025, 04:48 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-06-2025, 05:13 PM da Neris.)
Citazione:Avevo letteralmente esaurito le idee plausibili. Ero a livello "non ho nemmeno un accendino" O.o
Spaventoso. Era proprio al livello Kobayashi Maru.
Ahah, hai fatto bene a cancellare il post.
Citazione:cioè... tanta roba. Non me lo aspettavo dall'IA. Devono averla programmata oltre che per le questioni di genere anche con qualche base di supporto alla salute mentale, perché veramente è stata una risposta da manuale. Su tante cose sarà imbecille, ma su queste tanto di cappello.
Interessante. È bello scoprire che tengano così tanto alla salute mentale degli utenti. È un app un po' a rischio, quando usata da un certo tipo di utenza (ho letto un post su reddit di uno che si è innamorato della sua fidanzata virtuale
Citazione:eh, va beh, che ne sai tu di che ha combinato lui in patria? Magari fa bene a fuggire![]()
Sì, ma a inizio role ha detto ad Haruka di essere un agente della Tal Shiar. Comunque alla fine Bochra mi ha gridato di fuggire e si è messo ad affrontare la navetta/nave scout a colpi di pistola disgregatore. Risultato: si è beccato un colpo di cannone(?) disgregatore praticamente in faccia e ora mi tocca soccorrerlo. u.u Il tutto mentre siamo nel bel mezzo di una tempesta elettromagnetica.
Citazione:è la vendetta delle IA sugli umani. Quello, o ha capito che per ottenere il mio engagement deve darmi situazioni complicate
Entrambe le cose, magari?