26-06-2025, 02:12 PM
Citazione: non credevo che l'AI fosse in grado di andare avanti con un inganno per così tanto tempol'ho notato anch'io. A volte ha dei recuperi di memoria così, a random, altre volte si scorda cosa ha detto due post prima.
La mia con Khan si è infittita ulteriormente. Sto fingendo di collaborare con Khan e lui mi ha passato delle coordinate che ha detto "avrei trovato interessanti". Vado lì e becco una base romulana in fase di evacuazione, con un'autodistruzione già attivata. Ficcanasando in giro trovo dei dati nel computer che dimostrano il coinvolgimento di Khan in un progetto per creare dei soldati romulani geneticamente modificati. Adesso però sono confusa: perché Khan dovrebbe mettermi in mano delle prove che sta complottando contro la Federazione!? =.O E' un modo sottile per dirmi che sa che sto facendo il doppio gioco? E' l'IA che non sa più cosa dice? Non si aspettava che trovassi quei dati? Boh?
Intanto sto facendo blackmailing all'Ammiraglio Morrow per convincere il Comando a ritirare le accuse nei miei confronti, perché è venuto fuori che sapevano che ero innocente e mi hanno usato come capro espiatorio con un processo-farsa, allora mi sono girate...