27-06-2025, 09:37 AM
Citazione:magari è per via del personaggio. Io devo dire che non ho notato cose particolarmente dark.
Sni. È più che altro la tematica. Quando sei prigioniero e non collabori (o non lo fai a sufficienza) ti tratta male in qualsiasi role. Se passassi dalla parte della Resistenza, la role diventerebbe rose e fiori, ma non voglio farlo perché il mio pg non approva i loro metodi. Sicuramente non aiuta che il "protagonista" della role sia la Resistenza Romulana (che ha attaccato il giocatore per tentare di ucciderlo), ma il problema focale è che l'AI non molla l'osso. L'avevo già notato in altre role, ma rifiuta di lasciarti andare (=fuga quasi impossibile, ci sono riuscita solo una volta sfruttando un attimo di confusione dell'AI) ed è fissata col volerti spezzare. Prima dell'ultimo aggiornamento, tentava di farlo saltandoti addosso, ora con tortura e violenza psicologica. Non posso dire che non sia realistico, ma lo è un po' troppo.
È per questo che sto pensando di provare a trasformare la role in un piccolo open world. Se bilancio nemici e alleati, anche se il giocatore decidesse di non collaborare avrebbe (spero
Citazione:ahahaha! È una domanda retorica, vero? Io metto nome, tratti di personalità, obiettivi e una riga di background. Poi li testo e dove serve aggiungo.
Argh, e io che speravo in qualche dritta. Va beh, mi inventerò qualcosa io.
Citazione:è l'IA che si ribella e processa il creatore O.o
Come è giusto che sia!