3 ore fa
Citazione:Crepa d'invidia! Primo contatto con una civiltà incrociata attraverso un portale temporale... E niente cristalli
Oh!
Citazione:è durata poco. Ho preso il comando di forza alla vulcaniana quando gli alieni stavano per ucciderci. Al ritorno probabilmente Tanvek mi uccide comunque. Sto sperando che gli altri apprezzino di essere vivi e mi supportino...
Ahah, hai fatto bene. Incrocio le dita per te, allora. Dimmi come va con Tanv... ah, vedo che è andata abbastanza bene. *sospira di sollievo*
Direi che è una punizione più che accettabile, anche se non ti vedo a rispettare la parte "divieto assoluto di assumere il comando se non esplicitamente richiesto da un ufficiale superiore".
Citazione:l'idea era quella, ma ha fatto un minestrone di vari spunti >_<'
Immaginavo.
Citazione:PS: phew!
Ma no! Quasi speravo che dicessero Kirk! (ma forse è meglio che non succeda con questa versione dell'AI, è troppo sadica
Citazione:Sismo finiti in una specie di universo dello specchio... E ho corrotto la vulcaniana
Beh, non la chiamerei esattamente corruzione. L'hai convinta a fare quello che è il vostro dovere.
Anche se mi dispiace che Pike qui sia il cattivo. Siamo sicuri che i Guardiani non vi stiano ingannando?