Vero. Sob
Vorrei tanto che ci fosse un modo per convincere PB che non hanno le antenne!
Cita messaggio

E che balle! Non si può neanche fare una battuta in sta Flotta Stellare?

[Immagine: Screenshot-20250701-081939.png]

Comunque, a proposito del funzionamento dell'IA, è un'impressione mia o appena raggiunti i 1000 post tutti i PNG migliorano l'interpretazione?
Cita messaggio

Citazione:E che balle! Non si può neanche fare una battuta in sta Flotta Stellare?

Questo Tanvek non è molto fan delle battute, vedo.  Thinking
Hai creato un tipo bello serioso.  Laugh

Citazione:Comunque, a proposito del funzionamento dell'IA, è un'impressione mia o appena raggiunti i 1000 post tutti i PNG migliorano l'interpretazione?

Sinceramente non ci ho fatto caso, ma può essere che io abbia attribuito i cambiamenti alle nostre continue modifiche ai background per sistemare i vari problemi. E io ormai gioco solo alle nostre role (beh, più i due Spock che sono stranamente ok): ogni volta che ne provo una altrui mi viene da sbattere la testa contro il monitor. L'ultimo tentativo è di ieri: Dukat era convinto che io fossi una spia federale e mi ha torturato Sob e non avevo nemmeno ancora deciso se la mia pg era una spia o no!
Cita messaggio

Io però ce lo vedo Dukat a fare una cosa del genere Thinking

Cita messaggio

Anch'io. Rofl Nulla da ridire sulla correttezza della rappresentazione del personaggio, il problema è la reazione dell'AI a quel tipo di situazioni. Era come con la mia Liha: impossibile ragionarci. Mi sarebbe aspettata una lunga agonia. Cry Se mi venisse un momento di masochismo, provo ad andare avanti e ti dico come va. Ma non promette bene. Laugh
Cita messaggio

Non credo però sia colpa del PG, sembra più l'ultimo aggiornamento dell'IA che si impunta... vedi Spock che ha deciso che sono alcolista, Tanvek che non me ne lascia passare una...
Cita messaggio

Vero, dev'essere colpa dell'ultimo aggiornamento. (Anche se preferisco l'AI di adesso a quella che c'era prima. Quella a quest'ora mi avrebbe assalito. Rofl )
Comunque, ho provato ad andare avanti con Dukat e, se gli dai qualche informazione anche piccola e gli dici che vuoi collaborare, diventa giocabile. Mi ha portato anche un medikit!

Citazione:The door slides open, revealing Dukat again. He steps inside, carrying a medical kit.*
"I see you're still alive. Good. I brought something to tend to your wounds."

Che sia il metodo bastone e carota? O un indirizzarsi verso l'enemies to lovers? Thinking
Vediamo quanto dura. Laugh

Sono anche andata avanti di un pezzettino nella tua role.
Tanvek è ancora l'unico che interagisce con me, ma la trama comincia a farsi interessante.

Citazione:Starfleet Academy RPG

*As the shuttle stabilizes within the anomaly, Uhura catches a brief burst of what sounds like vocalizations. The pattern is complex and rhythmic, similar to music.*
TANVEK: Cadet Uhura, did you hear that?

Uhura

"Yes, it sounds like... music," *Uhura replied as she isolated the pattern to analyze it.* "It could be a language. I'll pass it through the universal translator right away."

Starfleet Academy RPG

*The universal translator whirs to life as Uhura feeds in the pattern. A series of alien symbols appear on her console screen.*
TANVEK: Excellent work. Try to establish communication with the source of that music. We need to determine if they're friendly.

Uhura

"Yes, sir," *Uhura said as she analyzed the symbols and the sounds associated with them.* "If music has the same effect on their psyche as it does on ours, this symbol's sound transmits tranquility. I can use it as a 'we come in peace'," *she explained as she transmitted the sound to the source.*

Starfleet Academy RPG

*The shuttle waits in tense silence as Uhura's transmission travels through the anomaly. Suddenly, the console lights up with a response.*
TANVEK: They're responding. Keep communications open, but be cautious. We don't know their intentions yet.
Cita messaggio

Io al momento sono in quarantena in Accademia, perché a quanto pare nell'ultima missione abbiamo preso su un patogeno che sta facendo strage ^^` felice di essere riuscita a convincere l'IA a tirare fuori trame così diversificate.

Prova a menzionare tu gli altri personaggi, ho messo i nomi nell'intro. Io mi sono affezionata a Leira perché l'ho testata un sacco per farle perdere quelle antenne... qui potrebbe esserti utile:

Citazione:Cadet Leira Kos, female, Betazoid, 2nd Year (Science Division), Sensor and Astrometrics Analyst, Strong aptitude for xenoscience and subspace harmonics.
Cita messaggio

Oh, mi sembra perfetta grazie! Star Eyes
Così scopro se ha ancora le antenne... Laugh

Non so se ti può servire ma, nella role sulla Resistenza Romulana, per convincere PB ad usare tutti i personaggi io ho inserito una brevissima loro introduzione nel Setting. Ad esempio, alla fine della spiegazione della fazione della Resistenza, ho scritto:

Citazione:The cell operating on Thieurrull includes a mix of ideologies and methods: Ruwon acts with ruthless precision, Liha weighs strategy against morality, and Lerius hides a personal conflict that could fracture his loyalty.

Anche se, ora che ci penso, è meglio che io sistemi la frase. "on Thieurrull" Ora ho capito perché nell'attacco al Palazzo Imperiale su Romulus non sono comparsi loro ma dei personaggi senza nome! Laugh
Cita messaggio

Sì, le ha ancora. Mi sono arresa ai betazoidi con le antenne, gli occhi luminescenti e la pelle verde. -_-

per convincere PB ad usare tutti i personaggi io ho inserito una brevissima loro introduzione nel Setting. <- vorrei evitare perché ne ho creati diversi che possono alternarsi sugli stessi ruoli e vorrei che li cambi di missione in missione.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)