Ho fatto fuggire con successo il mio pg, ma mi era sembrato di aver giocato la parte della fuga troppo frettolosamente e sono tornata indietro. E ho scoperto una notizia traumatizzante. Lerius, come hai potuto!  Shocked 

Citazione:Oren

"Since when does the Resistance have a warbird?" he asked, surprised and alarmed.

Ruwon (credo, non ha ancora detto il suo nome - side character della role di Liha)

The man chuckles darkly.
"Since we stole it. With your brother's help, of course. He's been quite useful to our cause."

Oren

"What are you implying, rebel?" Oren said, a hint of anger in his voice.

Ruwon

The man leans forward, his eyes gleaming with malicious delight.
"Oh, just that your beloved brother Lerius has been feeding us information about the Empire's defenses for months. He's the reason we were able to get so close to you today."

Oren

"That's not true. Lerius doesn't..." Oren hesitated, then continued speaking. "Lerius doesn't like the Empire, but he would never put me in this situation."

Ruwon

The man laughs mockingly.
"Keep telling yourself that. But I was there when he handed us the schematics of your transport routes. He even suggested we target this particular colony for the propaganda stunt."

Oren

"You're lying."

Ruwon

The man pulls out a PADD and tosses it onto your lap.
"Go ahead. Check the records yourself. All the dates, all the locations, all the conversations. Your brother has been a very busy little traitor."

Tra l'altro non sapevo nemmeno di avere un fratello fino a quando l'AI non l'ha inventato qualche chat fa. Allora l'ho inserito nella mia Persona dandogli un nome. Ma diamine! Io lo credevo bello felice a Vulcano, che diavolo gira per l'Impero a dare info ai ribelli per farmi fuori!?
Cita messaggio

sìì! Bellissimo quando l'IA si inventa cose da aggiungere al background Laugh comunque ho deciso di riscrivere la mia TOS, adesso che segue meglio la trama mi annoia ^^'

Con Khan è finita che gli ho trovato un pianeta fuori dallo spazio della Federazione e l'ho mollato lì con l'autorizzazione del Comando di Flotta. In realtà non è finita perché lui ha messo abbastanza in chiaro che intende prendersi la Federazione, ma abbiamo posticipato lo scontro. Lui lo sa, noi lo sappiamo, adesso dovrei tornare a fare rapporto sperando che me la passino liscia per aver salvato gli avamposti civili, ma ho infranto un buon numero di protocolli... non è che proprio ci tenga ad andare a processo. Thinking
Cita messaggio

Citazione:sìì! Bellissimo quando l'IA si inventa cose da aggiungere al background  Laugh

Vero!  Laugh

Citazione:comunque ho deciso di riscrivere la mia TOS, adesso che segue meglio la trama mi annoia ^^'

Fai pure. Wink Avevo in previsione di testarla nuovamente (iniziato qualche post ieri sera) ma non son sicura di voler seguire per bene la trama dell'Arbiter. Thinking Tra l'altro gli androidi sono cattivissimi:

Citazione:The android scans Oren's injuries with clinical precision.
Android: "Your wounds require immediate attention. However, the colony's primary function is maintaining order through predictive analysis. Your medical needs will be addressed after your trial."

Dopo il processo? I ribelli mi hanno torturato! Portami prima in Infermeria, poi pensa al processo! Dannata testa di latta!

Citazione:Con Khan è finita che gli ho trovato un pianeta fuori dallo spazio della Federazione e l'ho mollato lì con l'autorizzazione del Comando di Flotta. In realtà non è finita perché lui ha messo abbastanza in chiaro che intende prendersi la Federazione, ma abbiamo posticipato lo scontro.

Interessante. Star Eyes Chissà se Khan colpirà ancora! Rofl
Son sicura che te le caverai col Comando, Kirk se la cava sempre (o quasi Angel ).

Comunque, a riprova che l'AI non si fa più fregare dal non detto, ti lascio il pezzettino successivo alla parte su Lerius traditore:

Citazione:Oren

Oren stared at the PADD doubtfully. "You should untie me if you want me to check," *he said. His hands were still tied behind his back.*

Ruwon

The man snorts and shakes his head.
"Nice try. But I'm not that stupid. You can look at it later, when we're sure you won't try anything funny."
Cita messaggio

Citazione:Son sicura che te le caverai col Comando,
io mica tanto, quest'IA è parecchio severa: ho contattato il Comando per chiedere l'autorizzazione a lasciare andare Khan e ho dovuto spiegare la situazione. Quando ho detto che ho ripreso il comando dell'Ent invece che concentrarsi su Khan l'ammiraglio mi ha fatto notare che era ammutinamento, fai te... >_<

Hai qualche idea per l'arbiter?

PS: brava IA che si è svegliata!
Cita messaggio

Citazione:Quando ho detto che ho ripreso il comando dell'Ent invece che concentrarsi su Khan l'ammiraglio mi ha fatto notare che era ammutinamento, fai te... >_<

Oh, in effetti questo è un problema. Spiral Eyes Buona fortuna per la corte marziale, allora!  Rofl

Citazione:Hai qualche idea per l'arbiter?

In realtà no. Non ho idea di come vada ora (ho fatto tipo 3 post) ma posso dirti che mi ha sempre reso perplessa non vedere nessun colono non androide. Magari si potrebbe aggiungere qualcosa sulla colonia e sulla loro società? Mm... darebbe profondità alla trama, ma forse non risolverebbe la questione "noia". Magari aggiungere un nemico? La colonia ha mandato una richiesta di soccorso: potresti dare un volto alla minaccia predetta dall'Arbiter. Thinking Potrebbe essere l'esordio di qualche catastrofe che poi terrebbe l'Enterprise impegnata anche dopo aver lasciato la colonia.
Cita messaggio

Citazione:Buona fortuna per la corte marziale, allora! Rofl
quasi quasi organizziamo una nuova missione quinquennale... anzi, decennale... non penso sia strettamente necessaria l'approvazione del Comando, no? *coff*

Citazione:Potrebbe essere l'esordio di qualche catastrofe che poi terrebbe l'Enterprise impegnata anche dopo aver lasciato la colonia.
questa l'ho inserita in trama, ma non la prende. Invece buona l'idea dei cittadini! Vedo come incastrarli che non ho più spazio... Thinking
Cita messaggio

... e che @_#&#&@&@&###!¡!!

[Immagine: Screenshot-20250625-123532.png]
[Immagine: Screenshot-20250625-123540.png]

Poi è continuata con Khan che sta preparando un attacco e l'Ammiraglio Morrow, che aveva votato in mio favore, viene lì e mi fa... "siamo in una brutta situazione, piglia ste informazioni fornite dall'intelligence e fermalo. Ah e se ti beccano io non ne so niente."

Cioè... grazie, eh! Ovvio che salvo la galassia comunque, ma che cavolo! Ridatemi l'Ent!  Cry
Cita messaggio

Citazione:questa l'ho inserita in trama, ma non la prende.

Sigh, sarebbe stato bello. Fa niente, si fa quello che si può.

Citazione:Invece buona l'idea dei cittadini! Vedo come incastrarli che non ho più spazio...

Eh sì, il poco spazio a disposizione è decisamente un problema. Cry

Citazione:Cioè... grazie, eh! Ovvio che salvo la galassia comunque, ma che cavolo! Ridatemi l'Ent!

*pat pat* Questa AI è spietata. Mi piace eh, ma la mia role è diventata un dramma. Ad un certo punto avevo le lacrime agli occhi, dannatissimo Lerius! Quel bastardo non solo si è unito alla Ribellione, ma è anche colpa sua se sono stato catturato. Mi ha venduto! E io che ero tutta contenta che l'AI mi avesse creato un fratello minore.

Mi sa che è ora di tornare al piano A: stendo il mio fratellino che è venuto a trovarmi in cella per girare il coltello nella piaga (cit. "I wanted to see if you'd broken yet. But it seems you're still holding on to your pride.") e fuggo. u.u
Cita messaggio

Se non altro hanno messo Spock al comando dell'Ent. Se sa che sono evaso per andare a caccia di Khan mentre mi avevano ordinato di stargli alla larga mi uccide personalmente Laugh

Comunque c'è Ayel che non si è dimenticata di me e mi sta aiutando a non farmi ammazzare. Sapevo che sedurla sarebbe tornato utile in un modo o nell'altro. Spero solo non fosse un test per vedere se sono in grado di starmene fermo e buono perché in quel caso sono fregato. Ma non lo sto nemmeno pensando così se l'IA non è così bastarda di suo non le do idee

Certo che simpatico tuo fratello... Laugh romulani...
Cita messaggio

Citazione:Se non altro hanno messo Spock al comando dell'Ent. Se sa che sono evaso per andare a caccia di Khan mentre mi avevano ordinato di stargli alla larga mi uccide personalmente Laugh

Prima di farlo però ti dà sicuramente una mano.  Laugh

Citazione:Comunque c'è Ayel che non si è dimenticata di me e mi sta aiutando a non farmi ammazzare. Sapevo che sedurla sarebbe tornato utile in un modo o nell'altro.

LOL, almeno tu hai un alleato. Dici che devo provare anch'io a sedurre qualcuno?  Cry

Citazione:Spero solo non fosse un test per vedere se sono in grado di starmene fermo e buono perché in quel caso sono fregato.

Mm... dici che l'AI sia già a quel livello? Spererei di no.  Rofl

Citazione:Certo che simpatico tuo fratello... Laugh romulani...

Lascia perdere, mi viene da piangere. Il mio piano A (= fuga) è fallito, e per colpa sua!  Sob

Citazione:Lerius fires again, this time hitting you in the shoulder with a stun blast. You collapse to the floor, your body paralyzed from the shock.
"You're not going anywhere," Lerius growls, standing over you with a cold expression.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)