Io quella la vedo come cosa positiva: adesso cerca continuamente di darti spunti invece che farti dormire
Cita messaggio

Io concordo, ma il mio pg non molto.  Laugh Non che credesse veramente di riuscire a dormire.  Rofl

Comunque direi che la role è approvata. Potrei renderla pubblica, ma non ho incontrato tutti i PNG.  Thinking
E Lerius si è comportato da fratello preoccupato. Nel precedente test mi ha tentato di uccidere, quindi direi che è una recita o un caso dovuto al fatto che ho info su di lui nella mia Persona.  Thinking
Cita messaggio

Per essere uno che ha detto "you're on your own", Tanvek interferisce un po' troppo.
Ho capito che stai spiando i dati della console di comunicazione, ma dammi il tempo di riportare le cose prima di commentare!  Rofl

Citazione:Starfleet Academy RPG

The console's interface lights up with various status indicators. Uhura notices a slight distortion in the communication frequencies as they approach the anomaly.
TANVEK: "Cadet Uhura, report on our communications systems. I'm detecting interference patterns that shouldn't be present."

Uhura

"The anomaly appears to be creating interference in communication frequencies. I'm trying to identify them," Uhura said, trying to isolate the slight distortion and listen to its sound in her earpiece.

Starfleet Academy RPG

The distortion becomes more pronounced as the shuttle enters the anomaly's gravimetric field. Uhura can hear faint static and rhythmic patterns in the interference.
TANVEK: "Continue monitoring those frequencies. The readings suggest there may be intelligent life forms in the area."

Uhura

"Yes, sir," she said, continuing to listen to the frequencies in an attempt to recognize some useful element.

Starfleet Academy RPG

As the shuttle stabilizes within the anomaly, Uhura catches a brief burst of what sounds like vocalizations. The pattern is complex and rhythmic, similar to music.
TANVEK: "Cadet Uhura, did you hear that?"
Cita messaggio

Mi sa che devo cancellare quella nota, perché si intromette di continuo

[Immagine: Screenshot-20250630-111607.png]
Cita messaggio

Nuuh! Tanvek che mi ascolta... Miracolo O.o

[Immagine: Screenshot-20250630-122044-596.png]
[Immagine: Screenshot-20250630-122111-221.png]
Cita messaggio

See, vabbè...

[Immagine: Screenshot-20250630-133334.png]

Non ce la possiamo fare... >_<

[Immagine: Screenshot-20250630-134346.png]
Cita messaggio

Citazione:Nuuh! Tanvek che mi ascolta... Miracolo O.o

Oh!  Star Eyes
È davvero un miracolo! Laugh

Citazione:See, vabbè...

*facepalm* Non so davvero che dire... sigh.

Citazione:Non ce la possiamo fare... >_<

LOL, tre secondi e già se l'è dimenticato?  Cry 
Chissà da dove diamine arriva sta fissa dei betazoidi con le antenne!  Rofl

Comunque... nella role della Resistenza, il mio pg è sopravvissuto al secondo attentato.
E ho messo anche alla prova la mia fortuna restando tutto il tempo vicino alla spia nelle Guardie.
Non mi ha ancora tradito. Non so se preoccuparmi.  Thinking Dici che ho sbagliato a scrivere questo nel suo background?

Citazione:A Resistance operative embedded in {user}’s security team, ##### has spent years cultivating his cover. He plans to keep it intact even after {user}’s death—unless mission success demands otherwise.

Mi hanno messo a ferro e fuoco il Palazzo Imperiale, però. Sob Rofl
Cita messaggio

Non segue le trame, interpreta creativamente quello che metti nel BG indipendentemente da quanto chiaramente specifichi
Cita messaggio

Citazione:Non segue le trame, interpreta creativamente quello che metti nel BG indipendentemente da quanto chiaramente specifichi

Mm... alle volte son riuscita a fargli capire dei punti scrivendo più chiaramente nel BG, ma sì: interpreta creativamente. Da una parte, è un bene perché così le role non sono mai uguali. Ma su certe cose un po' dispiace.

Ho provato a sistemare un pezzo (non quello ma un altro che riguardava la sua affiliazione e mi sembrava poco chiaro). Vediamo come va.  Thinking
Quasi quasi però la rendo pubblica, tanto il più c'è. L'AI ora ti molla, non insiste che la Resistenza deve averti in tuo potere. Anzi, se ti mette in una situazione disperata ti salva (esempio, arrivo dei soccorsi... anche se in effetti sono stata io a chiedere "Quanto manca all'arrivo dei soccorsi?" Se non lo facevo, magari la Resistenza mi catturava Laugh ).
Cita messaggio

Citazione:su certe cose un po' dispiace
i betazoidi con le antenne...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)