27-04-2025, 08:56 AM

Korinna Suder
Betazoid
Fu solo quando percepì la confusione di Seeth che Korinna realizzò che non aveva la minima idea di cosa intendesse con la propria richiesta, ma quell'impressione durò un solo istante, poi entrambi i klingon sembrarono cogliere sufficientemente bene ciò di cui aveva bisogno. La betazoide decise che non era quello il momento migliore per approfondire, specialmente considerando che, non essendo allenati a tenere a bada i propri pensieri, probabilmente ci sarebbero riusciti solo per qualche breve istante. Korinna tornò quindi a concentrarsi su ciò che aveva attorno, cercando di spostare la propria attenzione su ciò che sentiva provenire dalla superficie.
Erano sensazioni deboli, lontane, eppure alcune sembravano prevalere su tutte. Cercò di isolarle, di dare loro un volto. E' tutto confuso... ragionò ad alta voce, sapendo che i klingon aspettavano di sapere se fosse riuscita a scoprire qualcosa sorpresa soprattutto. Preoccupazione... non credo che l'esplosione fosse pianificata valutò, cercando di dare un senso a quel poco che le arrivava. Avverto un senso di pericolo… non ne sono sicura, ma penso che potrebbero avere bisogno di aiuto. spiegò ... non so dire se siano i prigionieri. Ma sono sicura che ci siano dei klingon laggiù rispose, anticipando la domanda successiva.
Erano sensazioni deboli, lontane, eppure alcune sembravano prevalere su tutte. Cercò di isolarle, di dare loro un volto. E' tutto confuso... ragionò ad alta voce, sapendo che i klingon aspettavano di sapere se fosse riuscita a scoprire qualcosa sorpresa soprattutto. Preoccupazione... non credo che l'esplosione fosse pianificata valutò, cercando di dare un senso a quel poco che le arrivava. Avverto un senso di pericolo… non ne sono sicura, ma penso che potrebbero avere bisogno di aiuto. spiegò ... non so dire se siano i prigionieri. Ma sono sicura che ci siano dei klingon laggiù rispose, anticipando la domanda successiva.