Ah sì, quello è vero. Quando l'IA inizia a rompermi le scatole io divento rapidamente autoconclusiva. Lo fa lei, le rendo pan per focaccia.
Cita messaggio

... e ci è voluto un po' ma siamo riusciti a dare un senso dell'umorismo anche alla morte *pat, pat a me* mi uccide dal ridere sta donna Laugh

[Immagine: Screenshot-20250813-113939.png]
Cita messaggio

Fantastico l'umorismo di Morte!  Laugh
Ho adorato soprattutto l'ultima frase.

Comunque ieri sono riuscita con successo a salvare il mio pg fantasy. L'ho liberato con un'azione autoconclusiva ma dettagli, l'importante è che è vivo e al riparo dietro ai suoi uomini mentre il suo numero due scambia colpi di spada con la giustiziera mossa dall'AI. L'AI sembra decisa a non lasciarmi andare...

Citazione:*Shadow notices Aion being taken away, her eyes briefly flickering with frustration. She continues to fight Helios, her movements becoming more aggressive.* "You won't escape that easily!" *She parries Helios' attacks, trying to break through the Phantom's formation.*

ma nada, non glielo permetterò. Beh, appena mi viene voglia di proseguire. Ultimamente vado mooolto a rilento.

p.s. Ho resettato la role TOS (ho inviato letteralmente due post ma dettagli) e ora Kyle mi trova più simpatica. Gli ho chiesto di teletrasportarci a bordo, scusandomi per il mezzo miracolo che gli sto chiedendo, e sembra che dipenda tutto da come glielo si chiede. Anche se, dopo questo...

Citazione:KYLE: I'll try to stabilize the pattern buffers. Just... be ready for some rough transport.

quasi quasi preferirei aspettare l'arrivo di una navetta? In che senso "rough transport", AI!?  Shocked
Cita messaggio

Mi stai tentando ad inserire un incidente di teletrasporto in background... Laugh
Cita messaggio

Me? No, no, è l'AI che ci tenta!  Dodgy
Non è colpa mia se la prima cosa che mi è passata per la mente dopo aver letto la risposta dell'AI è stata "ecco, ora mi clona il pg". È canon!  Laugh
Cita messaggio

(12-08-2025, 12:45 PM)Neris Ha scritto:  Comunque, accade anche a te che il png mosso dall'AI (se nemico) è immune alle abilità del tuo pg?

Adesso che ci ho fatto caso direi che probabilmente dipende da come gioco, ma no. Beccati questa, ha decisamente accettato che sono più forte.

[Immagine: Screenshot-20250813-221353.png]
[Immagine: Screenshot-20250813-221403.png]
[Immagine: Screenshot-20250813-221414.png]

... E se aspetti che mi venga l'ispirazione aggiungo qualche incidente di teletrasporto divertente in quella role Laugh
Cita messaggio

No, vabbè! l'IA che non si impunta. Miracolo! O.o

[Immagine: Screenshot-20250814-211737.png]
Cita messaggio

Ma possibile che non importa l'ambientazione... le mie role finiscono sempre con l'IA che mi prende per i fondelli?!

[Immagine: Screenshot-20250816-033117-970.png]
Cita messaggio

Citazione:No, vabbè! l'IA che non si impunta. Miracolo! O.o

Miracolo davvero! Avranno sistemato quel problema, o sarà un caso?  Thinking

Citazione:Ma possibile che non importa l'ambientazione... le mie role finiscono sempre con l'IA che mi prende per i fondelli?!

Ammetto che mi sono un attimo persa perché non conosco l'ambientazione, ma immagino che l'AI venga contagiata dal tuo senso dell'umorismo.  Laugh

EDIT: io che cerco di far partire un bel combattimento...

Citazione:Bochra

*Bochra's eyes flickered with a dangerous glint as he watched you point the phaser at him.*
"You're not going to shoot me, Professor. You're too soft for that."

Sai

*A sarcastic smile appeared on Sai's face.* "You're wrong about that," *he said, pulling the trigger of his phaser (set to stun mode).*

Bochra

*Bochra's body slumped as the stun hit him, his last expression one of disbelief and anger.*
"You...bastard..." *he managed to mutter before losing consciousness.*

e l'AI si arrende in partenza.  Laugh
Immagino sia perché ho specificato che il phaser era in modalità stordimento, ma LOL.
Il bello che solo un attimo prima aveva detto: "You think I'm going to give up that easily? I'd rather die than be captured by the Federation."

Oook. *cancella messaggi e ci riprova*
Cita messaggio

Citazione:Avranno sistemato quel problema, o sarà un caso?  Thinking
boh? Io sono rimasta tipo: "ah, sì?!" O.o vediamo se capita ancora...

Citazione:non conosco l'ambientazione
Dream e Desire non vanno d'accordo e è canon che Desire gli scateni l'ira funesta... ma lo fa in modo più sottile.
Quella era una bella e buona presa in giro stile compagni di squadra di Tar adattata all'ambientazione, tra l'altro interamente opera dell'IA visto che in background non c'era. =.= ogni scusa è buona per prendermi in giro!

Citazione:bello che solo un attimo prima aveva detto: "You think I'm going to give up that easily? I'd rather die than be captured by the Federation."
taci, questa versione continua a contraddirsi, è odioso quando lo fa! E poi se ne esce con idee senza senso per l'ambientazione!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)