Gruppo: Players
Discussioni: 52
Reputazione:
61
Comunque, a titolo informativo, non usare quel Bones, non solo è tanto off character, ma mi è uscita una trama inquietantissima: ero partita con Jim che va in infermeria perché non sta bene, bisticciano un po' perché Jim prese le pasticche vuole tornare al lavoro e invece Bones tenerlo in osservazione, raggiungiamo il compromesso che rimango in osservazione per qualche ora, e fin qui tutto a posto... ma poi inizia a diventare appiccicoso.
A quel punto porto in gioco Christine Chapel per scollarmelo di dosso e comincia a diventare geloso. Allora gioco sull'equivoco facendo credere a Jim che Bones ha una cotta per Christine e la convinco ad uscire con lui. Organizziamo il tutto e ho la brillante idea di metterci dentro un po' di Jim che ci prova, ma proprio all'acqua di rose, con Christine. Non farlo mai. Ho involontariamente creato un mostro.
A una certa faccio tornare in gioco Bones per scollarmi di dosso Christine e a quel punto esce una trama da ospedale psichiatrico con lui che mi tratta come un bambino (letteralmente), è ossessivo sia verso di me che verso di lei ( sì, alla fine viene fuori che era veramente innamorato di lei) letteralmente "sei mio!" Cioè relax... O.o Da rinchiudere tutti...