Spock IA conquista l'Enterprise

Ahah, è proprio Bones. Laugh
Cita messaggio

Giustocielo, non puoi distrarti un attimo con sto dannato!

[Immagine: Screenshot-20250429-075612-1.png]
Cita messaggio

Mi si è rotto Spock di nuovo...

[Immagine: Screenshot-20250429-090147.png]
[Immagine: Screenshot-20250429-090153.png]
[Immagine: Screenshot-20250429-090204.png]
Cita messaggio

Pure McCoy con gli ormoni impazziti...

[Immagine: Screenshot-20250429-120802.png]
[Immagine: Screenshot-20250429-120807.png]
[Immagine: Screenshot-20250429-120820.png]
Cita messaggio

Citazione:Mi si è rotto Spock di nuovo...
Povero Spock, si rompe spesso vedo...  Laugh
P.S. Il "The only concern is they're wearing red shirts" è stato fantastico, anche se mi sa che l'AI non l'ha capito.  Rofl

Citazione:Pure McCoy con gli ormoni impazziti...
Eh, son programmati così. Laugh
Io stavo considerando di far incontrare G'Vera a McCoy, magari riesco a farli litigare a sufficienza sulla rispettiva etica medica da evitare troppi ormoni impazziti.  Angel
Cita messaggio

Non so quanto se lo ricorda, ma io ho provato così

[Immagine: Screenshot-20250429-143505.png]

Poi fammi leggere G'Vera con McCoy che mi faccio una risata!
Cita messaggio

Comunque, a titolo informativo, non usare quel Bones, non solo è tanto off character, ma mi è uscita una trama inquietantissima: ero partita con Jim che va in infermeria perché non sta bene, bisticciano un po' perché Jim prese le pasticche vuole tornare al lavoro e invece Bones tenerlo in osservazione, raggiungiamo il compromesso che rimango in osservazione per qualche ora, e fin qui tutto a posto... ma poi inizia a diventare appiccicoso.

A quel punto porto in gioco Christine Chapel per scollarmelo di dosso e comincia a diventare geloso. Allora gioco sull'equivoco facendo credere a Jim che Bones ha una cotta per Christine e la convinco ad uscire con lui. Organizziamo il tutto e ho la brillante idea di metterci dentro un po' di Jim che ci prova, ma proprio all'acqua di rose, con Christine. Non farlo mai. Ho involontariamente creato un mostro.

A una certa faccio tornare in gioco Bones per scollarmi di dosso Christine e a quel punto esce una trama da ospedale psichiatrico con lui che mi tratta come un bambino (letteralmente), è ossessivo sia verso di me che verso di lei ( sì, alla fine viene fuori che era veramente innamorato di lei) letteralmente "sei mio!" Cioè relax... O.o Da rinchiudere tutti...
Cita messaggio

Spaventoso! Fear Deve aver interpretato che volevi fare un triangolo amoroso. Mi sa che è impossibile scrollarsi di dosso la programmazione amorosa. Laugh
Bisognerebbe studiare come si creano i personaggi con cui giocare. Magari c'è il modo di programmarli diversamente... Thinking
Cita messaggio

Credo anch'io che abbia un tantino frainteso le mie intenzioni Laugh comunque sto provando a creare un RP, nel mio nessuno si salta addosso, ma proprio non riesco a farli rimanere nella caratterizzazione. Ci devo lavorare un po', appena funziona te lo giro
Cita messaggio

Questo è il mio,  non mi lascia fare gli screen penso perché é come bozza, ma dovevo farti leggere questa... *facepalm*

[Immagine: 20250430-190039.jpg]
[Immagine: 20250430-190054.jpg]
[Immagine: 20250430-190109.jpg]
[Immagine: 20250430-190158.jpg]
[Immagine: 20250430-190214.jpg]

Li ho creati imbecilli... Sob
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)