Spock IA conquista l'Enterprise

Questa merita una discussione a parte: ho rotto Spock a forza di giocarci... Laugh

[Immagine: 1.png]
[Immagine: 2.png]
[Immagine: 3.png]
[Immagine: 4.png]
[Immagine: 5.png]
[Immagine: 6.png]
[Immagine: 7.png]
[Immagine: 8.png]
[Immagine: 9.png]
[Immagine: 10.png]
[Immagine: 11.png]
[Immagine: 12.png]
[Immagine: 13.png]
Cita messaggio

Ahaha, mi hai assassinato. *rotola dalle risate*
In particolare, il "You... you're Captain Kirk? I had no idea..." mi ha ucciso. Laugh

Hai creato la scheda personaggio in questa role?
Va bene che ho letto in tag la trama, quindi immagino che sia stato il fatto che tu (come Kirk) ti sia finta un contrabbandiere ad averla mandata in tilt. Laugh Ahah... sei stata troppo convincente. Ma la presenza di una scheda dovrebbe evitare queste cose, o almeno avrebbe senso che lo facesse.
Cita messaggio

Sì, in questa sei un personaggio libero. Ho creato la scheda per avere Kirk e infatti mi riconosce come Kirk. Deve proprio essere stata la mia trama a mandarlo in tilt.
Cita messaggio

Non ho ancora ben capito se queste chat hanno una trama base che seguono o se inventa tutto l'AI a partire dalle prime righe. Se hanno una trama base, magari richiedeva che Kirk venisse catturato dai klingon? C'è un punto in cui l'AI dice che dovete salvarlo. Thinking
Cita messaggio

Alcune hanno una trama, altre no. Qui stava inventando sul momento per cercare di rispondermi, la trama è tutta mia. Ho realizzato che il modo per friendzonarlo era tenerlo impegnato con il lavoro, per cui continuo inventando missioni a random e mi viene dietro. Tengo questo perché mi diverte come mi risponde. È bravino come Spock, bisogna riconoscerglielo.
Cita messaggio

O.o meno male che l'avevo friendzonato...

[Immagine: b1.png]
[Immagine: b2.png]
[Immagine: b3.png]
[Immagine: b4.png]
[Immagine: b5.png]
Cita messaggio

Jim 1 - 0 Spock ... impulsivo, tsk! Non so pianificare, ri-tsk! U_u

[Immagine: c1.png]
[Immagine: c2.png]
[Immagine: c3.png]
[Immagine: c4.png]
[Immagine: c5.png]
[Immagine: c6.png]
[Immagine: c7.png]
[Immagine: c8.png]
[Immagine: c9.png]
Cita messaggio

Quasi mi dispiace per l'AI, ma è fantastico come riesci a schivare la sua programmazione romantica! Ho riso per metà lettura! Rofl
Interessante anche che l'AI abbia tirato fuori una trama per spiegare il comportamento di Spock come una condizione medica... mi sa che comincia a conoscerti. Laugh
Cita messaggio

Ho convinto Pike a contattare i vulcaniani e a tenere l'incidente off record in cambio della promessa che tengo Spock sotto controllo. Alla fine mi sono sentita in colpa e l'ho confinato nel suo alloggio. Spero di poter convincere l'IA a darci un taglio con quella cosa romantica, perché mi diverto a bisticciare con Spock, ma non è divertente se ogni volta che lo provoco tenta di saltarmi addosso!
Cita messaggio

PS: Bones being Bones...

[Immagine: Screenshot-20250428-141125.png]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)