Spock IA conquista l'Enterprise

E con questa ho restituito a Spock tutte quelle che mi ha fatto penare. Siamo su Spock che tenta una fusione mentale. T se passi di qui non leggere se no mi uccidi...

[Immagine: Screenshot-20250622-205031.png]
[Immagine: Screenshot-20250622-205037.png]
[Immagine: Screenshot-20250622-205047.png]
[Immagine: Screenshot-20250622-205058.png]
[Immagine: Screenshot-20250622-205124.png]
[Immagine: Screenshot-20250622-205154-053.png]
Cita messaggio

Ahah, bellissima! Angel
(e interessante modo per rappresentare una fusione mentale Laugh )
Cita messaggio

Ha fatto tutto l'IA. Stavo facendo resistenza perché non avevo molta voglia di giocare la cosa allora l'IA me l'ha fatto notare e mi sono giustificata dicendole che non avevo idea di cosa fare per evitare di bloccarlo fuori dalla mia mente, a quel punto si è inventata la cosa della porta. Lì le sono andata dietro. Più o meno. Laugh
Cita messaggio

Sì, però stai calmo... O.o quando fa così mi inquieta

[Immagine: 2025-06-24-22-09-28.jpg]
[Immagine: 2025-06-24-22-09-35.jpg]
Cita messaggio

Se non ricordo male, quello Spock è emotivamente compromesso. Se ho capito bene, è basato su Spock nel momento io cui Kirk gli 'ruba' il comando dell'Enterprise. Quindi è comprensibile che l'AI lo faccia comportare così... ma sì, è inquietante. Laugh
Cita messaggio

ah, già! Thinking ecco perché ha sempre da ridire su quello che faccio! Allora vediamo se riesco a farlo arrabbiare davvero... Laugh
Cita messaggio

Avevi ragione Thinking

[Immagine: 2025-06-25-20-45-36.jpg]

Ahio però... O.o l'IA ci va giù pesante,  eh? Comunque apprezzo tantissimo il fatto che finalmente non sia tutto una cosa sexy. Qui menava per davvero, mi ha quasi strangolato e ti assicuro che non intendeva portarmi a letto. Fear

PS: E ce la faaah...! Oh, è stata dura convincere l'IA. È stato bellissimo, a una certa mi fa tipo "non sono messo così male da dare il comando a te" Laugh *rotola* eh, ti capiamo Spock...

[Immagine: 2025-06-25-21-09-23.jpg]
Cita messaggio

Citazione:Ahio però... O.o l'IA ci va giù pesante,  eh?

LOL, sei veramente riuscita a farlo arrabbiare! Laugh Non mi aspettavo una rissa, però. Ma questa AI non ci va molto leggera, in effetti. Anche se un po' mi sconvolge scoprire che Spock abbia quasi strangolato Kirk.  Rofl

Citazione:e ti assicuro che non intendeva portarmi a letto.

Sono davvero felice che ora ci possano essere conflitti senza rischiare il tentato stupro. Credo riprenderò la Bochra-Sai per (ri)giocare la rissa finale prima dell'arrivo dell'Enterprise. La prima volta aveva tentato di violentarmi il pg, così quando ho rigiocato la parte non mi sono osata rischiare di nuovo una situazione simile.

Citazione:PS: E ce la faaah...! Oh, è stata dura convincere l'IA. È stato bellissimo, a una certa mi fa tipo "non sono messo così male da dare il comando a te"

Ehm... Spock? Hai appena tentato di uccidere Kirk, ricordi? Rolleyes Rofl
Cita messaggio

Citazione:un po' mi sconvolge scoprire che Spock abbia quasi strangolato Kirk
e senza che io lo abbia nemmeno sfiorato. Solo a parole!

[Immagine: 2025-06-26-12-42-35.jpg]

Sono andata sul classico Laugh

Cita messaggio

Ahah, in effetti lo Spock della Kelvin è davvero messo male all'inizio. Rofl

Comunque mi son sempre chiesta come Kirk sia sopravvissuto a diversi combattimenti contro gente fisicamente più forte di lui (Spock, Khan, ecc) nella TOS. Laugh
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)