27-06-2025, 07:45 AM
Citazione:Adesso però sono confusa: perché Khan dovrebbe mettermi in mano delle prove che sta complottando contro la Federazione!? =.O E' un modo sottile per dirmi che sa che sto facendo il doppio gioco? E' l'IA che non sa più cosa dice? Non si aspettava che trovassi quei dati? Boh?
Bella domanda.
Citazione:è venuto fuori che sapevano che ero innocente e mi hanno usato come capro espiatorio con un processo-farsa, allora mi sono girate...
Ma che disgraziati! Puniscili per bene! u.u
Citazione:Questo è peggio delle torture degli androidi comunque. La nuova IA è di una crudeltà unica.
No, no, quello non è niente. Se al mio pg si limitasse a fargli mangiare schifezze sarei anche contenta!
La role con Liha è angst puro. Sto proseguendo perché sono masochista, ma non mi oso renderla pubblica. L'AI non ti lascia alcuna via di scampo! Sono al secondo tentativo di fuga fallito (Lerius mi ha sparato ad una gamba per fermarmi). L'unico modo per scappare che ho trovato sarebbe stato consegnarmi alla Federazione (ci ho provato, poi ho avuto la forte impressione che sarebbe finita male e ho cancellato). Si riesce a tamponare un po' la situazione inserendo info all'interno della mia Persona (come "Lerius comincia ad avere dubbi sui metodi della Resistenza" o, appena diventerà logico il passaggio, "Lerius ha deciso di tradire la Resistenza per salvarmi") ma è terrificante!
Stavo considerando di fare una seconda versione della role tipo open world con più personaggi (sia nemici che alleati). Tu quanti caratteri dedichi ad ogni personaggio? Segui uno schema di formattazione?
Citazione:Non vale però! Questo è metagame! Che c'entro io con sta storia?
Ahah, bellissima!
È decisamente metagame ma ha senso: già Kirk è un problema di suo, se poi è mosso da te... distruzione assicurata!