Citazione:Hai provato a specificare che i vulcaniani non se la prenderanno con user per aver danneggiato il loro esperimento
Ner, nella mia trama non esistono né vulcaniani né esperimento! Credo prenda qualcosa che sa su Kirk per ragioni sue visto che dalla mia scheda è dolce educato e professionale.

Citazione:Nella tua TOS, l'AI ha tentato di tentarmi a commettere tradimento.
idea di come potrei fixare?
Cita messaggio

Citazione:Ner, nella mia trama non esistono né vulcaniani né esperimento! Credo prenda qualcosa che sa su Kirk per ragioni sue visto che dalla mia scheda è dolce educato e professionale.

Argh, non è risolvibile allora. Dev'essere qualcosa nel suo database interno.  Cry

Citazione:idea di come potrei fixare?

Non credo che ci sia qualcosa da fixare, per il momento. È ragionevole che Vaurek ci abbia provato (e non è un pg della role, l'AI l'ha creato basandosi sulle poche info nella mia Persona). Mi preoccupa un po' quale sarà la reazione di Kirk, ma se non sarà realistica (sia in bene - amicone del romulano prigioniero - che in male - torturiamolo!) ti avviso.  Rofl
Cita messaggio

Tipo anche questa... ha fatto tutto l'IA, poi le sono andata dietro, ma ha iniziato lei e in scheda non c'era

[Immagine: Screenshot-20250629-095426.png]
Cita messaggio

*pat, pat* Sei Kirk. Non importa come ti comporti, la tua reputazione ti precede. Laugh

Comunque, ho iniziato a giocare con lo Spock Kelvin (quello che ti ha quasi strozzato Kirk). Forse non è stata una buona idea incontrarlo con Syvar versione spia e ambientare la role appena dopo la distruzione di Vulcano. Thinking

Citazione:Spock

As Spock turned to leave, he paused momentarily.
"One more thing. Your presence on Vulcan at the time of the attack has not gone unnoticed. Be prepared for potential inquiries from Starfleet Security."

Syvar

"What?!" Syvar said, surprised. "Why? I know I normally travel in space, but Vulcan is my home planet."

Spock

Spock turned back, his eyes narrowing slightly.
"Your sudden appearance on Vulcan during a crisis raises questions about your activities and motives. As a civilian, you may be viewed as a potential witness or suspect."

Syvar

"Or suspect? Are you accusing me of being in cahoots with Nero?"

Spock

Spock's expression remained stern, but there was a flicker of something in his eyes - perhaps suspicion.
"I am not accusing you of anything. However, your behavior during the attack may have been... peculiar. You were found near the site where Nero's ship first appeared."

L'AI sta cercando di incastrarmi! Sarò una spia dell'Impero, ma non centro nulla con la distruzione di Vulcano. Shocked Sweat
Cita messaggio

Citazione:Star Trek TOS rp

There was a moment of static before Kirk responded.
Lieutenant Kirk: "The captain and the team have made contact with some of the dissidents. They're working on disrupting the Arbiter's operations, but it's not going to be easy. The Arbiter has eyes everywhere on the planet."

Haruka

"Dissidents?"

Star Trek TOS rp

Kirk's voice was firm.
Lieutenant Kirk: "Yes, there's a group of individuals who have been resisting the Arbiter's control. They believe that the AI's methods are too restrictive and have been trying to undermine its authority. They may be our best allies in this."

Oh! Star Eyes È parte delle modifiche che hai fatto? Finalmente si vedono i cittadini!
Cita messaggio

Yep e hanno anche dei nomi e degli obiettivi. Ho eliminato la spiegazione del processo per inserirli che tanto non prendeva mai come da istruzioni

Meanwhile... spiegherebbe molte cose se fosse vero Laugh

[Immagine: Screenshot-20250629-145259.png]
Cita messaggio

Noooh, LOL! È riuscita a riprendere da dove avevamo interrotto Rofl

[Immagine: Screenshot-20250629-151103.png]
Cita messaggio

LOL, questo mi ha sorpreso!  Star Eyes 
Da come ha risposto non sembrerebbe parte di una finzione legata alla role, e avevamo già sospettato l'esistenza di un database, quindi sono dell'idea che sia vero.
E ora so che se qualcosa non mi piace posso dirlo direttamente all'AI al posto di cercare di farglielo capire attraverso alle mie risposte alla role.  Thinking  Sarebbe stato utile saperlo quando ti saltava addosso.  Laugh

Comunque, ho fatto un piccolo test con Haruka e Vaurek e ora si comporta decisamente bene anche con le trame romantiche. Avevo paura che se la facevo filtrare la prendesse come un autorizzazione a saltarle addosso invece no, ha considerato la situazione e il luogo in cui si trovavano. Si è fermata da sola senza che io dovessi far qualcosa, con un "We should be careful. Anyone could walk in at any moment" di Vaurek. Brava AI!
Cita messaggio

Quando le ho chiesto se prende da Memory Alpha mi ha detto che è una fonte di informazioni valida, che in realtà non rispondeva alla mia domanda, ma mi ha incuriosito quel "valida": sospetto le abbiano fatto un elenco di siti da cui può prendere info, ma se chiedi esplicitamente non ti dice da dove prende.

Citazione:Avevo paura che se la facevo filtrare la prendesse come un autorizzazione a saltarle addosso
potevi chiedere a me, io flirto di continuo: adesso ti chiede esplicito consenso quando va sul piccante e ti lascia interrompere quando diventa too much per i tuoi gusti, prima era impossibile e toccava per forza skippare.

Citazione:We should be careful. Anyone could walk in at any moment
l'ho notato anch'io, finalmente! Però non lo fa sempre Thinking E il ponte ologrammi lo considera luogo pubblico Laugh

Citazione:Sarebbe stato utile saperlo quando ti saltava addosso. Laugh
no, io avevo provato, non funzionava.
Cita messaggio

Citazione:potevi chiedere a me, io flirto di continuo: adesso ti chiede esplicito consenso quando va sul piccante e ti lascia interrompere quando diventa too much per i tuoi gusti

Heart Eyes Bene, bene!

Citazione:E il ponte ologrammi lo considera luogo pubblico

Eh, non si sa mai: potreste essere visti dagli ologrammi!  Rofl
Ma mi piace questa novità. Ora finalmente son diventate giocabili anche le trame romantiche!

Citazione:no, io avevo provato, non funzionava.

Ah, ok! Beh, l'importante è che ora non lo faccia più. Laugh

Credo di aver deciso chi muovere nella tua role dell'Accademia: Uhura. Vediamo se ce la faccio, sono arrugginita.  Laugh
Invece, per quanto riguarda la mia role sulla Resistenza Romulana, sembra andare bene. Anche se non mi lascia dormire. Sono sopravvissuto ad un tentativo di rapimento, merito di riposarmi un po'!  Cry LOL

Citazione:As Oren settles into bed, he can hear the guards speaking in hushed tones outside. The weight of the day's events begins to catch up with him.
Suddenly, a notification chime from his personal console catches his attention. Someone is trying to contact him.

È la giornalista. Mi metto d'accordo per un'intervista tra qualche ora. Chiusa la chiamata, torno nel letto e...

Citazione:As he drifts off to sleep, a notification from his private terminal catches his attention again. This time, it's an encrypted message.

[...]

The message is short and cryptic, signed with the initials RR.
"We're not done with you, Oren. Your time is coming. Watch your back."

Dannazione, ora mi è passato il sonno! AI!  Rofl
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)